News

Comunicato Stampa

Calco, 28 aprile 2015

 

Growermetal ha siglato uno strategico accordo di partnership tecnica e produttiva con il Gruppo Nord-Lock.

 

Da sinistra: Ola Ringdahl, Paolo Cattaneo

 

Growermetal e il Gruppo Nord-Lock (Svezia) hanno raggiunto un accordo strategico di cooperazione tecnica e produttiva nel settore delle rondelle a cuneo (wedge-lock washers) dove Nord-Lock continua a registrare una forte crescita sui mercati mondiali.
L’obiettivo di questa partnership è quello di assicurare per il futuro una capacità produttiva di alta qualità e il continuo sviluppo tecnico del prodotto.

 

Growermetal ha sviluppato e fabbricato rondelle di sicurezza per oltre 60 anni e ha conquistato una reputazione a livello mondiale come produttore di alta qualità ed eccellenza.

Nord-Lock ha prodotto e fornito le sue rondelle a cuneo originali per oltre 30 anni ed è ampiamente riconosciuto come leader di mercato in questo settore.

 

A seguito di questo accordo, il Gruppo Nord-Lock ha acquisito il marchio Grower Twin-Lock® e Growermetal fornirà in futuro le rondelle a cuneo esclusivamente al Gruppo Nord-Lock.

 

Di conseguenza questa partnership strategica permetterà a Growermetal di aumentare il proprio business e know-how nel settore delle rondelle a cuneo.

 

Paolo Cattaneo, Managing Director di Growermetal, commenta: ‘Siamo molto soddisfatti di questa partnership. Il Gruppo Nord-Lock ha un’estesa rete globale di vendita e ha mostrato una solida capacità di crescita in questo settore. Insieme forniremo nel mondo wedge-locking products di alta qualità.’

 

Ola Ringdahl, CEO del Gruppo Nord-Lock, commenta: ‘Siamo molto entusiasti di iniziare questa partneship di lungo termine perchè Growermetal possiede know-how produttivo di fama mondiale. Con la sua produzione di Grower Twin-Lock® presso il proprio stabilimento in Italia, in combinazione con le competenze di Nord-Lock nel campo dei prodotti wedge-locking presenti nella nostra unità produttiva in Svezia, in futuro potremo continuare a fornire ai nostri clienti prodotti di alta qualità’.

 

Per ulteriori informazioni, Vi preghiamo di contattare:

Growermetal, Sig. Paolo Cattaneo (Managing Director), paolo.cattaneo@growermetal.it

Nord-Lock Group, Sig. Ola Ringdahl (CEO), ola.ringdahl@nord-lock.com

 

 

Cordiali saluti.

Growermetal s.r.l.