twinlock IL SISTEMA ANTISVITAMENTO GROWER TWIN-LOCK®

Le vibrazioni non sono più un problema!Le rondelle Twin-Lock® di Growermetal assicurano le massime prestazioni antisvitamento in presenza di vibrazioni o carichi dinamici.

LA GAMMA PRODOTTI GROWERMETAL

Growermetal

Grazie a 60 anni di esperienza e a continui investimenti in tecnologie e risorse umane, Growermetal è in grado di offrire una gamma completa di prodotti di alta qualità: rondelle dentellate, coniche, coniche contact, coniche zigrinate di sicurezza, coniche sperrkant, ondulate, bombate, piane e piastrine fermafilo nei materiali acciaio al carbonio, acciaio inossidabile, ferro, bronzo, alluminio e diverse leghe speciali. Nella gamma di produzione rientrano anche particolari metallici tranciati secondo le specifiche del cliente e particolari da filo, tra cui le molle per armamento ferroviario. I processi di produzione e distribuzione di Growermetal sono certificati ISO/TS 16949, ISO 9001 e ISO 14001.

zincatura meccanica

Grower Twin-Lock®

Le rondelle Twin-Lock® di Growermetal sono in grado di assicurare le massime prestazioni antisvitamento in presenza di vibrazioni o carichi dinamici.

qualita e ambiente

Qualità & Ambiente

La Direzione di Growermetal ha definito la politica dell’Azienda nei confronti della qualità e della salvaguardia ambientale, formalizzando quelli che sono i principi di base e le generalità che la governano.

Video

Growermetal Addicted

Everything, Everywhere, Everytime.

Eventi

26 OTT 2016

National Industrial Fastener & Mill Supply Expo 2016

26-27 Ottobre 2016 - Growermetal si presenta alla NIFSCO con il proprio ufficio statunitense, G & G Safety Fasteners LLC. La fiera sarà aperto al pubblico dal 26 al 27 ottobre 2016.

News

Welcome to Brazil!

Siamo lieti di comunicarvi che Growermetal ha aperto una sede in Brasile (Curitiba): Growermetal Do Mercosul LTDA

Nuovo impianto per zincatura lamellare DELTA-PROTEKT® e DELTA-TONE®

Growermetal ha installato un nuovo impianto completamente automatico di rivestimento superficiale, in grado di eseguire trattamenti di zinco lamellare con alta produttività.

Growermetal: Plater unico per zincatura meccanica per gruppo FCA (Fiat Chrysler Automobile) nei mercati EMEA!

Growermetal è stata omologata come unico plater per la lavorazione di zincatura meccanica secondo lo standard automotive FCA PS.50042 per i mercati Europa, Medio Oriente ed Africa (EMEA)!

Press

Luglio 2015 - Fastener + Fixing Magazine

Nel numero di luglio della rivista specialistica “Fastener + Fixing Magazine” viene reso noto l’accordo strategico di partnership tecnica e produttiva che Growermetal ha siglato con il Gruppo Nord-Lock.

Cover Story

Novembre 2014 – Growermetal è protagonista della Cover Story nella rivista specialistica Fastener + Fixing Magazine: per scoprire passato, presente e futuro di Growermetal. Buona lettura!

Rassegna Stampa 2014

“Il magazzino del mese” - Aprile 2014