twinlock IL SISTEMA ANTISVITAMENTO GROWER TWIN-LOCK®

Le vibrazioni non sono più un problema!Le rondelle Twin-Lock® di Growermetal assicurano le massime prestazioni antisvitamento in presenza di vibrazioni o carichi dinamici.

LA GAMMA PRODOTTI GROWERMETAL

Growermetal

Grazie a 60 anni di esperienza e a continui investimenti in tecnologie e risorse umane, Growermetal è in grado di offrire una gamma completa di prodotti di alta qualità: rondelle dentellate, coniche, coniche contact, coniche zigrinate di sicurezza, coniche sperrkant, ondulate, bombate, piane e piastrine fermafilo nei materiali acciaio al carbonio, acciaio inossidabile, ferro, bronzo, alluminio e diverse leghe speciali. Nella gamma di produzione rientrano anche particolari metallici tranciati secondo le specifiche del cliente e particolari da filo, tra cui le molle per armamento ferroviario. I processi di produzione e distribuzione di Growermetal sono certificati ISO/TS 16949, ISO 9001 e ISO 14001.

zincatura meccanica

Grower Twin-Lock®

Le rondelle Twin-Lock® di Growermetal sono in grado di assicurare le massime prestazioni antisvitamento in presenza di vibrazioni o carichi dinamici.

qualita e ambiente

Qualità & Ambiente

La Direzione di Growermetal ha definito la politica dell’Azienda nei confronti della qualità e della salvaguardia ambientale, formalizzando quelli che sono i principi di base e le generalità che la governano.

Video

Growermetal Addicted

Everything, Everywhere, Everytime.

Eventi

10 MAR 2015

Fastener Fair Stuttgart 2015

Come da molti anni a questa parte, Growermetal parteciperà a questo evento internazionale: vi aspettiamo numerosi presso il nostro stand nr. L 90 in hall 6.

News

Cover Story

Novembre 2014 – Growermetal è protagonista della Cover Story nella rivista specialistica Fastener + Fixing Magazine: per scoprire passato, presente e futuro di Growermetal. Buona lettura!

Discovering America!

A gennaio 2014 Growermetal ha aperto un proprio ufficio negli Stati Uniti (New Jersey) al fine di potenziare la propria presenza sul territorio nord americano.

Rassegna Stampa 2014

“Il magazzino del mese” - Aprile 2014