Azienda

La nostra Mission

Produrre e vendere a prezzi competitivi rondelle e pezzi tranciati di qualità eccellente per garantire la sicurezza dei sistemi di fissaggio. Trasformare la relazione con il Cliente in rapporto di piena fiducia e collaborazione.

In un mercato altamente competitivo come quello odierno fornire prodotti e servizi eccellenti è condizione necessaria ma non sufficiente per la soddisfazione totale del Cliente.

 

La nostra Vision

  • Fornire ai Clienti prodotti e servizi di eccellenza attraverso tecnologie all’avanguardia;
  • Ascoltare i Clienti, sviluppando un rapporto di piena fiducia e collaborazione;
  • Lavorare in un sistema orientato alla Qualità Totale;
  • Sviluppare un rapporto di partnership con i fornitori;
  • Preservare e proteggere l’ambiente interno ed esterno per uno “sviluppo sostenibile” dell’attività.

 

I nostri Valori

La Mission e la Vision aziendale traggono fondamento da quelli che sono i valori condivisi che guidano le attività di Growermetal e costituiscono la base del nostro modo di operare, dove le persone sono il principale e costante punto di riferimento delle nostre azioni.

  • Rispetto: di colleghi, Clienti e fornitori. Rispetto dell’ambiente, delle regole, del lavoro e della sicurezza sul lavoro.
  • Responsabilità: essere responsabili delle proprie azioni, sia individualmente che come azienda. Responsabilità del tempo, del denaro e di tutte le risorse spese e naturalmente dei risultati ottenuti.
  • Innovazione: del prodotto, della tecnologia e dei sistemi di produzione, dell’organizzazione e della gestione. Essere innovativi prepara meglio al futuro.
  • Comunicazione: realizzare nel tempo relazioni costruttive all’interno dell’azienda, con i Clienti e i fornitori. Ottime relazioni contribuiscono ad un miglior clima di lavoro e a migliori risultati.
  • Lavoro di squadra: promuovere l’attitudine a lavorare insieme condividendo informazioni, conoscenza ed obiettivi.
  • Apprendimento continuo: volontà di non smettere mai di imparare, dando a tutti l’opportunità di crescere professionalmente. Imparare rapidamente le novità è vitale per il successo dell’azienda.
  • Proattività: capacità di anticipare gli eventi. Non bisogna aspettare e risolvere i problemi solo quando si presentano. Anticipare permette di ottenere risultati migliori e avere un futuro migliore.

 

Codice Etico

La politica di Growermetal presuppone l’impegno di tutti coloro che lavorano nell’azienda ad assumere un comportamento basato su principi di lealtà, integrità, onestà, rigore, competenza professionale e trasparenza, nonché sul rispetto delle leggi e dei regolamenti applicabili, delle regole del mercato, dei principi guida di una concorrenza leale, degli interessi legittimi e delle aspettative dei clienti, della proprietà, dei fornitori, dei partner e di chiunque sia a contatto con l’attività dell’azienda.

 

Per questo motivo, Growermetal ha deciso di procedere con l’adozione di un documento che riunisce i principi chiave che rappresentano la base per le condotte operative di tutte le parti coinvolte.